Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

flash mx 04 e actionscript

Scusate, volevo una info sulla versione 2004 di flash mx con la quale mi trovo alle prese presso un mio amico, nel pannello delle azioni non riesco a visualizzarle la modalità normale, c'è soltanto, diciamo, quella "esperto" e anche diversa dal solito.
    Non ditemi che hanno tolto la modalità normale... non riuscirò mai a lavorarci senza aiuti!!

C'è qualche trucco? qualche via di uscita?

Grazie a tutti

Re: flash mx 04 e actionscript

Originariamente inviato da carlotnt
    Non ditemi che hanno tolto la modalità normale... non riuscirò mai a lavorarci senza aiuti!!

Hanno tolto la modalità normale, c'è solo la modalità esperto.

Il pannello "non esperto" e' stato definitivamente tolto, puoi usare il + e scegliere la funzione da utilizzare, documentarti un po' di piu' su come usare l' ActionScript e migliorare le conoscenze riguardo questo stesso.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

grazie!!

Ho visto che questa è la versione "professional" anche nella versione non professional le azioni sono solo da esperto?

Grazie ancora

Originariamente inviato da carlotnt
    grazie!!

Ho visto che questa è la versione "professional" anche nella versione non professional le azioni sono solo da esperto?

Grazie ancora
    mi sembra di si
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

è stato tolto in entrambe

Utente di HTML.it
    ragazzi nn sapevo che la versione mx 2004 fosse senza la modalità normale. Secondo me è meglio per tutti. Solo scrivendo il codice carattere per carattere si può imparare l'action script alla perfezione.

Permessi di invio