Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tag-board e chace del browser

Ragazzi cerco un aiuto disperato, ho già postato questo msg in altri forum ma non ho mai avuto riposta. Spero che qui vada meglio
    Ho 2 problemi:
    1)Sono riuscito con varie peripezie a modificare un guest-book con script in php che si appoggia ad un file di testo esterno e lo reso simile ad una Tagboard. Il tutto funziona perfettamente quando è da solo, ma se carico il filmato con il comando loadmovieNum sul sito principale, non vuole saperne di funzionare (sembra che non riesca a leggere i dati dal txt).
    2)Conoscete un metodo facile, rapido ma soprattutto testato per evitare la memorizzazione dei file .swf nella chace del browser?
    Qualsiasi consiglio è ben accetto

Per la domanda numero 2, la risposta la trovi qui:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

Per la domanda numero 1, il problema nasce dal fatto che il filmato che non funziona era stato progettato come filmato principale mentre tu lo usi come secondario.
    Niente paura, si può sistemare, ma per farlo devi postare il codice dove fai il caricamento dei dati esterni e quello dove carichi il filmato secondario.

Utente di HTML.it
    Grazie Pasavign, sei davvero un santo.Per quanto riguarda la chace ho risolto grazie al tuo link (che stranamento non avevo trovato spulciando il sito), per quanto riguarda il secondo ti posto il codice con il quale vengono caricati i dati... onestamente non c'ho capito molto cmq spero che tu possa aiutarmi

NumLow = 0;
    NumHigh = 10;
    loadVariablesNum ("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHig h+"&R="+random(999), 0);
    stop();

Tutto il resto dei codici che ci sono, vengono assegnate ai botti per l'invio dei dati al file php questo è l'unico che serve a caricare i dati. Se può servirti direttamente tutti files posso farti avere un link dove downloadarlo.
    Grazie ancora

Originariamente inviato da Orphen
    loadVariablesNum ("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHig h+"&R="+random(999), 0);
    Come vedi dall'evidenziazione, il dati esterni vengono caricati sul livello zero, quindi sarà lì che dovrai cercarli, ok?

Inoltre dove carichi il filmato secondario?
    Hai detto che utilizzi loadMovieNum... ma su quale livello lo carichi?

Comunque, mettiamo che tra i dati tu abbia una variabile pippo...
    se prima la referenziavi così: _root.pippo
    ora dovrai referenziarla con: _level0.pippo
    ok?

Utente di HTML.it
    Pasavign ti devo fare una statua....ci stavo sbattendo la testa da 3 giorni ed alla fine il problema si trovava in una cosa così stuida.
    Mi è bastato cambiare il livello (era il 3) e tutto è funzionato correttamente.
    Sei stato oltremodo gentile, grazie ancora

Utente di HTML.it

Problemi dentro ai movie

Scusate io ho problema con lo stesso script guestbook solo che il mio problema e che quando sta nel primo filmato funziona quando lo inserisco dentro ad altri clip filmato non funziona piu e non riesco a capire perche ci ho provato di tutto mi potete dare una mano?

Permessi di invio