Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

firewall decente, quale mi consigliate?

sto cercando un buon firewall, ho sempre usato zonealarm, ma ultimamente fa acqua da tutte le parti, ho al momento sygate, ma mi sembra più una rottura che una protezione, ogni 3x2 continua a bloccare quasi tutto, nonostante gli dia l'approvazione a certi software e a altri no.
    chi mi consiglia un buon firewall free decente?
    tnx
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    molto tempo addietro ho provato 'outpost agnitum' free che andava bene: ora non saprei
    indicai anche un link di comparazione fra i servizi offerti da questo sw con altri fw free e a pagamento

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Concordo con antares, agnitum free va più che bene.

Unica pecca: non puoi attivare la condivisione della connessione internet fra 2 o + pc (se gli altri pc passano da quello con Outpost, ovviamente).

il problema è che sygate mi rallenta la connessione e nn mi fa aprire emule, stasera provo a vedere questo nuovo firewall.tnx

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    ma ultimamente fa acqua da tutte le parti,
    Ciao Netghost, che menate ti dà?? Perchè lo sto usando pure io, che versione hai??

ciao olly, nn so che versione sia, l'ho installato ieri (x cui penso sia la più recente). il problema è che rallenta il SO (nn che winzoz XP sia il top della vita) e come ho detto nn riesco ad aprire emule e IE è leeeento ad aprirsi o a cambiare pagina

…• Io sono Ciuck •…

Mi trovo molto bene anche io con Outpost.

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    il problema è che sygate mi rallenta la connessione e nn mi fa aprire emule, stasera provo a vedere questo nuovo firewall.tnx [/supersaibal]
    a me funziona a meraviglia, hai settato i permessi per emule?
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ciao olly, nn so che versione sia, l'ho installato ieri (x cui penso sia la più recente). il problema è che rallenta il SO (nn che winzoz XP sia il top della vita) e come ho detto nn riesco ad aprire emule e IE è leeeento ad aprirsi o a cambiare pagina [/supersaibal]
    se posso permettermi, non penso che dipenda da Sygate ma da qualche tuo errore nell'utilizzo.
    Io lo utilizzo da un po(ver.5.5) con ottimo profitto (e non mi da alcun problema con emule) anche sul muletto(un vecchissimo P3) e non ho di questi problemi

cmq di quelli che ho provato sygate mi è sembrato il migliore e il più intuitivo,come alternativa quoto Outpost e aggiungo Kerio e Look'n'stop,anche se quest'ultimo non l'ho provato ma ne ho solo sentito parlare(bene)

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Anche io utilizzo il sygate da un pò senza scocciature.
    Basta che entri in Applications e setti quello che può e non può accedere in rete...
    Che browser usi?
    Ricordati di spuntare la voce in basso a sinistra quando sygate ti chiede il permesso di utilizzare l'applicazione(La voce inizia con remember...)
    Se però ti trovi ugualmente male cambia pure ...io postando qua e la ho letto di gente che è contenta del kerio

Permessi di invio