Ciao!
chi mi sà dire se questo router --->http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp
è buono?
io lo utilizzerei per sotto Linux...dite che è un buono acquisto?
Ciao!
chi mi sà dire se questo router --->http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp
è buono?
io lo utilizzerei per sotto Linux...dite che è un buono acquisto?
"This is our world now...the world of the electron and the switch, the beauty of the baud..."
Mentor
I router netgear sono ottimi, facili da usare e configurare, affidabili, e con firmware in costante upgrade.
il dg834 è un ottimo prodotto
![]()
Grazie![]()
"This is our world now...the world of the electron and the switch, the beauty of the baud..."
Mentor
Devo dire che questo router è più che ottimo.Prima avevo dg834 ora ho dg834g con la differenza che è anche un AP, l'unica cosa che devi fare è di aggiornare il firmware già dalla versione 1,4 è ottima.Te lo consiglio ha anche una buona copertura pensa vivendo nel 2 piano riesco ad coprire anche un pezzo del giardino![]()
Azzo!
sisi lo compro sicuro!
mi potresti spiegare una cosa però?
io non sò bene come funziona la tecnologia wireless e molti mi hanno sconsigliato di comprare un router wireless perchè non vogliono avere i dati"sparsi". Ma con la tecnologia wireless ci sono problemi di sicurezza?
grazie in anticipo![]()
Mentor
Sicuramente la trasmissione dati in modalità wireless è meno sicura che in una lan tradizionale cablata.
Il consiglio è quello di acquistare prodotti con lo standard 802.11g
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
Bhè è ovvio che non sia moltosicura, c'è anche da dire che tu userai quel router detro casa.Io ti consiglio vivamente di prenderlo è anche 802.11g magari lo userai solo per il portatile.
![]()
per il wi-fi alcune regolette semplici per la sicurezza possono essere:
ssid personale
broadcast disabilitato se presente
wep o wpa abilitato
filtratura del mac address
![]()
umh...capito!
comunque c'è incluso un manuale nella confezione,spero che sia completo di tutto.
ciao e grazie![]()
Mentor
Ovviamente si...spesso c'è anche un'interaccia web molto pratica.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers