Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Urgente!!! Ripristinare Lilo

Ciao a tutti

h un portatile con su winzoz 2000 e linux mandrake 10.0.
    Intile dire quanto sia contento del secondo e quanto sia scontento del primo....

Ovviamente ora win2K ha deciso di non funzionate + a metà boot il pc si riavvia. ne ho provate di tutti i colori, pure ripristinandolo con ghost ma nn c'è stato nulla da fare.
    A questo punto devo reinstallarlo però e se lo reinstallo lilo sull'mbr viene riscritto e non parte +.
    Ora, quindi come devo fare x fare in modo di ripristinare lilo con l'avvio a scelta di linux o windows?

Premetto che devo ancora reinstallare quindi posso fare tutti i salvataggi che vogio.

ciao ciao
    Alendindon

se reinstali winz ok.
    mettilo poi prendi il cd di linux, lo installi e metti a posto il lilo.. mdk fa tutto da sola no?
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

non vorrei che andasse a toccarmi qualcosa nei pacchetti installati o nelle password di root

Alendindon
    ----------------------------------
    Evviva Webmin!!!!

reinstalli windows (non si chiama winzozz come non si chiama linuz), ti sovrascriverà il bootloader.
    Installato windows (occhio alla partizione giusta su cui lo installi) infili il primo cd, parti in modalità rescue e fai il ripristino del bootloader.
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente bannato
    m.. prima di fare questo fai sta cosa .... aumenta la partizzione di winzzozz ( qui si di ce cosi ) è veddi se ti parte

Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Originariamente inviato da Num
    m.. prima di fare questo fai sta cosa .... aumenta la partizzione di winzzozz ( qui si di ce cosi ) è veddi se ti parte
    :master:
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Utente bannato
    be... A ME è SUCCESSO che avvevo dato meno spzzio di quanto ne servisse è mi si riavviava fin quando non o aumentato la partizzione

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Samos87
    :master:
    Che ci vuoi fare.?? Il solito incorreggibile Num -
    Ammazzarlo non si può.! Tocca tenerlo così per forza.
    Anche alla su mamma :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da KornShell
    reinstalli windows (non si chiama winzozz come non si chiama linuz), ti sovrascriverà il bootloader.
    era solo un nomignolo affettuoso per la creaturina di zio billi
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Mi fa ridere il fatto che l'amico non è "soddisfatto di Windows 2k" quando non sà nemmeno come far funzionare lilo...
    Scommetto che non sai nemmeno cosa sia un bootloader e come funzioni.. e dici che sei contento di Linux?!! :master: :master:

Sbruffone...
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Permessi di invio