salve a tutti,
per fare un'animazione a tutto schermo mi convine fare uno stage di 800x600 risoluzione minima o uno stage di 1280x1024 risoluzione massima?
e lasciare poi che si adatti da sola?
Grazie
salve a tutti,
per fare un'animazione a tutto schermo mi convine fare uno stage di 800x600 risoluzione minima o uno stage di 1280x1024 risoluzione massima?
e lasciare poi che si adatti da sola?
Grazie
Userei un fullscreen senza deformare il contenuto. Così almeno le immagini non si sgranano. magari blocca anche il tasto dx.
kuma
...viva la coda!
si il fullscreen era la mia intenzione... ma quello che avevo bisogno di sapere era uno stage di 800x600 lasciandolo espandere per chi ha risoluzioni più ampie o di 1280x1024 lasciandolo restringere per chi ha risoluzioni più basse?Originariamente inviato da kuma13
Userei un fullscreen senza deformare il contenuto. Così almeno le immagini non si sgranano. magari blocca anche il tasto dx.
kuma
il blocco del tasto destro al fine di ?
Grazie
salve ragazzi,
è la prima volta che affronto il problema del fullscreen e quindi mi trovo un po' spiazzato...
io ho la seguente animazione scaricata da questo indirizzo:
http://www.flashkit.com/movies/Scrip...2911/index.php
scaricando il fla si vede che l'animazione è di 550px x 400 e vorrei invece renderla fullscreen direttamente appena si apre il filmato mi potete aiutare...
Grazie mille
nessuno che possa aiutarmi?![]()
questo è all'incirca quello che volevo raggiungere...
http://www.ro76.it/presentazione.htm
ho imnpostato nelle impostazioni di pubblicazione il 100% in latezza e larghezza, ma perchè sui lati ho quelle 2 righe nere fastidiose?
Grazie
Perchè hai sbagliato le proporzioni del filmato. Prova a creare un fimanto di 690 x 380 e vedrai che pubblicandolo poi in percentuali non avrai le bande nere ai lati.
Il filmato si adatta con la percentuale allo stage ma non si deforma allargandosi.
Ciao,
dover
Originariamente inviato da dover
Perchè hai sbagliato le proporzioni del filmato. Prova a creare un fimanto di 690 x 380 e vedrai che pubblicandolo poi in percentuali non avrai le bande nere ai lati.
Il filmato si adatta con la percentuale allo stage ma non si deforma allargandosi.
Ciao,
dover
non è che funzioni propio benissimo....
si è ribaltato il problema... con le misure che hai indicato tu adesso le righe nere si presentano sotto e sopra all'animazione![]()
Si, hai ragione perchè Tu parlavi di fullscreen, mentre le dimensioni che Ti ho suggerito io riguardavano il browser. Tuttavia, siccome siamo in una fase in cui la visualizzazione è divisa tra 1024x768, 1152x864, 128x960 (nonchè 800x600) il consigli che Ti do' io è quello di utilizzare un filmato a dimensione fissa cewntrato nello schermo: eviterai anche lo sgranarsi delle immagini.
Ciao,
dover
ti darei ampia ragione se non fosse che un filmato a centroschermo come quello starebbe veramente male... inoltre a questo punto mi stanno sorgendo pure dubbi sull'impiego o meno di quel filmato quindi è tutto dire...Originariamente inviato da dover
Si, hai ragione perchè Tu parlavi di fullscreen, mentre le dimensioni che Ti ho suggerito io riguardavano il browser. Tuttavia, siccome siamo in una fase in cui la visualizzazione è divisa tra 1024x768, 1152x864, 128x960 (nonchè 800x600) il consigli che Ti do' io è quello di utilizzare un filmato a dimensione fissa cewntrato nello schermo: eviterai anche lo sgranarsi delle immagini.
Ciao,
doverporcaccia la miseria... è mai pèossibile che non trovo quello che cerco
![]()