Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

IE-disbilatare gestore password

Ciao a tutti, chiedo scusa se tratto un problema già affrontato ma non so che termini usare nella ricerca...o se ho sbagliato forum, non sapevo dove postare qui o in "scripting"...visto che sto "usando" ASP..

Comunque sto costruendo un sito con area protetta quindi esite un DB con la tabella "account" che memorizza username e password degli utenti. Gli account possono essere creati solo dall'amministratore.
    Fin qua ok....ho fatto la pagina "crea account" con due "textbox",(in realtà c'è dell'altro comunque, non importa),una "normale" e una "password"....la prima per inserire il nome utente e la seconda la password....poi si preme il pulsante "ok" e si crea il nuovo acount.....ed anche fin qua non ci sono problemi...

Il problema nasce con "Internet Explorer", infatti esiste una password un nome utente....ed IE che cosa pensa? "salviamoli da qualche parte" ...e si apre la finestra con il solito avviso "vuoi salvare la password per un domani ? si/no"

Or bene non voglio che appaia tale finestra al momento della creazione dell'account...come si fa a disabiltare e riabilitare il "completamento automatico",(così c'è come titolo alla finestra in questione)...

Spero di essere stato chiaro....
    Grazie a tutti in anticipo per il prezioso aiuto...

Grazie Corinna...
    ok non posso in asp,... ma non posso in assoluto?
    Non esiste uno script un qualcosina....

ciao.

A quanto ne so io, no.
    Se vuoi essere sicuro al 1000% chiedi su Scripting, casomai.

Originariamente inviato da Sig. Marco
    Grazie Corinna...
    ok non posso in asp,... ma non posso in assoluto?
    Non esiste uno script un qualcosina....

ciao.
    Se esiste è solo lato client (scripting) o con programmi installabili.

Dubito cmq che anche lato client sia attuabile.
    E' una preferenza dell'utente... ci mancherebbe che arrivi un sito a scocciarmi le mie impostazioni.

Originariamente inviato da Sig. Marco
    E' una preferenza dell'utente... ci mancherebbe che arrivi un sito a scocciarmi le mie impostazioni.
    Bhe hai ragione....non ci avevo pensato.

Però alcuni siti ci riescono:
    ho un account e-mail con lombardiacom e per accedere devo sempre scrivere tutto il nome utente,(compreso di @lombardiacom.it) e la password...non funziona il completamento automatico ed è attiva fra le preferenze di IE

Anche su yahoo non mi funziona il completamento automatico di IE...vabbhe qui è diverso che esiste modalità sicura e standard...

Comunque alcuni siti lo fanno ? :master:

E comunque non voglio modificare le preferenze dell'utente ...

Alla prossima....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    <input ... autocomplete="off">

applicabile anche a tutto il <form ...>

info: http://msdn.microsoft.com/library/de...mplete_ovr.asp

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

GRAZIE MILLE....

SALUTI A TUTTI

P.S.:Al solito quando posso scegliere fra due strade scelgo quella sbagliata...grazie per aver spostato questo thread

Permessi di invio