Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: si disconnette....

si disconnette....

ammetto pubblicamente di essere un po' lamer in queste cose, comunque...

ho windows xp, e un abbonamento adsl con libero infostrada... (tralascio le camicie che mi hanno fatto sudare per la registrazione)

sta di fatto che dopo circa 5 minuti da quando mi connetto, si disconnette... e se provo a riconnettermi mi dice che il modem non č collegato bene, invece lo č eccome!

quindi devo riavviare, e nel mentre sbuca l'avviso: termina applicazione FFB51760- e il resto non si legge.

dopo aver riavviato posso riconnettermi, ma il problema si ripresenta... ho un antivirus aggiornatissimo ma non trova niente... non capisco perchč mi presenta quella stringa... non ci sono stranezze nel task manager, nč ho altri programmi aperti a parte explorer!

prova a reinstallare i driver in tuo possesso oppure cercane di aggiornati per il tuo modem.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se il modem č usb sarebbe interessante sapere che chipset monta la tua scehda madre.
    se č un via č il classico problema di alimentazione delle periferiche usb che il via causa...
    ci sono patch apposite che risolvono nel 90% dei casi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio