Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MySQL] Visualizzare una immagine inserita nel database

Ho un problema con il database che ho creato per il mio sito: in una tabella "table" esiste il campo "immagine", del tipo longblob, in cui faccio l'upload di immagini jpg attravero php my admin.
    Quando però provo a prendere le immagini con i comandi:

$query_page = "SELECT immagine FROM table WHERE id="1";
    $result_page = mysql_query($query_page, $conn);
    $row = mysql_fetch_array($result_page);

ed a visualizzarle con:

$row[immagine];

mi viene visualizzato solo un insieme incomprensibile di caratteri! Non ho trovato nessuna indicazione in merito all'utilizzo di comandi particolari o ad un mio modo sbagliato di inserire l'immagine nel db, e non so dove sia l'errore. Grazie a chi mi aiuta!!

Utente di HTML.it

Ho letto proprio quell'articolo, ed ho notato che oltre a differenze di impostazione, il metodo usato per aprire il file è lo stesso che utilizzo io e che si utilizza per prelevare il contenuto di una qualsiasi tabella. Oppure c'è qualche comando particolare che mi sfugge in quell'articolo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sacro_Gemini
    Ho letto proprio quell'articolo, ed ho notato che oltre a differenze di impostazione, il metodo usato per aprire il file è lo stesso che utilizzo io e che si utilizza per prelevare il contenuto di una qualsiasi tabella. Oppure c'è qualche comando particolare che mi sfugge in quell'articolo?
    Di php sono relativamente nuovo, nel senso che lo sto studiando e faccio prove a tempo perso seguendo questo forum. Una di queste prove sarà appunto i file binari in mysql. Quindi non ho esperienza in merito.

Mi pare che la visualizzazione avvenga in questo modo:

codice:
    $query = "SELECT DatiBinari, Type FROM file_binari WHERE Id = '" . $_GET["Id"] . "'";
    $select = @mysql_query($query) or die("Query fallita !");

$result = @mysql_fetch_array($select);

$data = $result["DatiBinari"];
    $type = $result["Type"];

Header("Content-type: $type");
    echo $data;

Ho copiato e incollato quel codice in una pagina di prova (inserendo i dati del mio database), ed effettivamente la pagina viene visualizzata...però se provo a fare la stessa cosa all'interno di una pagina del mio sito non va, mi restituisce di nuovo i caratteri incomprensibili. Forse devo precisare che sono il locale. Chi può aiutarmi?

Permessi di invio