Zone alarm free continua a non far accedere Filezilla FTP: dice che ALG (Application Layer Gateway Service) non ha accettato di fare da server. Ma io gli dò tutti i permessi!!
Che fare?
Zone alarm free continua a non far accedere Filezilla FTP: dice che ALG (Application Layer Gateway Service) non ha accettato di fare da server. Ma io gli dò tutti i permessi!!
Che fare?
Spostato su Sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
non conosco filezilla ma ho letto qualcosa qua in franceseOriginariamente inviato da meganoide
Che fare?
http://www.infos-du-net.com/forum/25...zilla-probleme
che potrebbe interessarti
vai all'avatar di ....amvinfeche risponde ad occhio di lince
dovresti inserire qualcosa in z.a.>firewall>zones
premetto che là si parla dell'accesso ad un sito, però serve avere il consenso di z.a.
in altro post dicono di attivare la modalità 'passiva', chi dice che va e chi no
più di tanto non saprei dire
alla fine il processo ALG.exe è attivo solo se si abilita il firewall di xp (mi si è autoabilitato da solo!). Disabilitando direttamente il servizio Firewall della connessione internet ICF posso anche terminare alg.exe e quindi connettermi normalmente.