Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi di risoluzione

cioa a tutti come posso fare per far si che la pagine del mio sito si adatti in base alla risoluzione del visitatore????? come posso far si che il sito si veda bene insomma a qualsiasi risoluzione....vi prego aiutatemi grazie e ciao a tutti

Ci dovrebbe essere in rete un codice html,che permetta di impostare la risoluzione.
    Non sò forse potrà essere anke in questo sito! controlla.
    Fammi sapere!
    CiAuz
    Procio: P4 3.06Ghz - Vga: Sapphire ati radeon 9800pro - Scheda Audio: Audigy 2zs - Ali: Deer 350w.

tempo fa ci ho provato io ma siccome mi incasinavo molto ho lasciato perdere.
    L'unica cosa che sono riuscito a trovare sono istruzioni java che leggevano la dimensione della finestra del browser(ma ci sono anche istruzione che leggono la risoluzione) in base al risultato di questa lettura puoi procedere di conseguenza.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Ciao

Be .. il tema che poni è abbstana ampio, se voui un sito che si " strecci " in base alla risoluzione secondo la mia filosofia devi partire dalla progettazione del layout

ovvero dei pensare ad un incastro di sfondi che si ripetono, dentro tabelle o livelli, che combaciano con i pezzi del tuo layout

Ovviamente l' estensione può avere un senso orizzontale o verticale

quidi dovresit partire dalla risoluzuzione minima a cui voui farlo vedere 800 x 600 / 640 x 480 e poi si " spande " da solo in base alla risoluzione

qui sotto per esempio trovi un sito fatto con questo concetto

http://www.ozak.it/hq/test_index.htm

se invece hai degli sfondi su cui si basa il tuo layout e voui adattare anche quelli in basa alla risoluzione l' unica è farti uno script che in base alla risoluzione dello schermo carica uno sfondo diverso, non è complicato ma in base ai tipi di browser può presentare alcune complicazioni ...

Fammi sapere

Ciao

Permessi di invio