Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Link e query

Utente di HTML.it

Link e query

Ho constatato, sempre se non c'è stato qualche fattore non considerato, che se da altrosito.com linkiamo miosito.com/index.asp?nome=antonio, quest'ultima pagina non sarà mai indicizzata, se non ci sono altri link sullo stesso sito miosito.com, mentre se altrosito.com linka miosito.com/antonio.htm quest'ultima pagina viene indicizzata anche se non esistono altri link.

La domanda finale è questa: conoscete qualche pagina con query che è stata avvantaggiata da link di siti esterni?

conoscete qualche pagina con query che è stata avvantaggiata da link di siti esterni?
    Sì, se ne vedono diverse in giro.

Anche io ho una pagina dinamica che riceve un parametro nell'URL e che non è linkata da nessuna parte se non da siti esterni.

Gli spider l'hanno indicizzata, prima che ne disabilitassi il crawling col robots.txt (non voglio che venga indicizzata).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Mi era sorto il dubbio, svanito dopo la tua risposta, osservando una pagina, linkata da 2 anni da una pagina con PR 5, che non è stata mai indicizzata, il link è senza dubbio direto.

linkata da 2 anni da una pagina con PR 5, che non è stata mai indicizzata, il link è senza dubbio direto.
    Occhio che dipende comunque da più fattori, ad esempio da quanti e quali parametri presenta L'URL.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    L'url passa un solo parametro.
    Controllando meglio il tutto credo che il problema sia di altra natura: i link da quella pagina sono 2, erroneamente, uno punta a miosito.it ed una a miosito.com, si sono venute così a creare 2 pagine identiche in due siti differenti, ed ultimamente, poichè per qualche giorno la prima pagina dei due siti è stata uguale, i due siti sono stati considerati uguali da Google e ci sono stati molti cambiamenti. Comunque la pagina linkata da altrosito a miosito.com ha la barra grigia e la pagina su miosito.it ha la barra bianca.

Permessi di invio