Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Abilitare dv-in su videocamera digitale

girellando su internet ho visto che in molte videocamere digitali minidv é possibile attraverso alcuni passi, o software o hardware abilitare il dv-in ovenon presente...

la videocamera in questione é la JVC grd21e

ho trovato un software, però bisogna costruirsi un cavetto e la cosa mi preoccupa un po'...

qualcuno di voi ha mai fatto l'abilitazione? in che modo?

grz a tutti
    bye bye
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Abilitare dv-in su videocamera digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    girellando su internet ho visto che in molte videocamere digitali minidv é possibile attraverso alcuni passi, o software o hardware abilitare il dv-in ovenon presente...

la videocamera in questione é la JVC grd21e

ho trovato un software, però bisogna costruirsi un cavetto e la cosa mi preoccupa un po'...

qualcuno di voi ha mai fatto l'abilitazione? in che modo?

grz a tutti
    bye bye [/supersaibal]
    nn l'ho mai fatto xche la mia lo ha abilitato di default, cmq è relativamente semplice (anche se un po pericoloso), si tratta solamente di cambiare la firmware alla videocamera
    il cavetto sicuramente lo troverai anche da acquistare da qualche parte
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Re: Re: Abilitare dv-in su videocamera digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da triky
    nn l'ho mai fatto xche la mia lo ha abilitato di default, cmq è relativamente semplice (anche se un po pericoloso), si tratta solamente di cambiare la firmware alla videocamera
    il cavetto sicuramente lo troverai anche da acquistare da qualche parte [/supersaibal]
    per un po' pericoloso cosa intendi?

i cavetti li ho trovati, ma si parla di cavetti monouso che costano 100 euro... sono siti inglesi, dove da quello che ho capito questa macchinetta, ha una specie di memoria che una volta utilizzata si cancella o roba del genere...

sono abbastanza confuso....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

beh tu in pratica aggiorni la firware della telecamera, è come fare un aggiornamento ad un bios, con tutti i pericoli che ne seguono (ad esempio se salta la corrente mentro lo stai facendo puoi sputtanare tutto)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio