Ciao a tutti! Oggi vado x avviare il mio WinXP+Sp1 ma ahime......VVoVe: prima ke possa partire compare questa scritta su una minacciosa pagina tutta nera!!!
VVoVe:
'Impossibile avviare windows poiche' il file seguentemanca o e' danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM'
e poi il messaggio continua:
'E' possibile tentare il ripristino avviando il programma di installazione di win dal cd-rom. Selezionare 'R' durante la visualizzazione della prima schermata....'
Premettendo ke prima dell'ultima kiusura funzionante di Xp nn ho eseguito nessuna oprazione 'strana' o installazione di nuovo software il dannegggiamnto del file potrebbe esssere imputato al caldo di questi giorni??
E cmq ho provato a fare come suggeriva l'inquietante scritta, se premo R alla prima skermata di avvio da cd-rom mi rikiede 1 floppino chiamato 'ripristino automatico' che io ahi me nn ho e ke cmq non ho mai provvrduto a fare!
Ci sono possibili soluzioni alternative oltre alla formattazione completa e alla installazione da zero??
Grazie

VVoVe: prima ke possa partire compare questa scritta su una minacciosa pagina tutta nera!!!
!
Rispondi quotando
....speriamo bene....