Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: logo bus low cost

logo bus low cost

Ciao ragazzi, ho un problema: crisi creativa dovuta a temporaneo privilegiare lavoro di organizzazione eventi (materiale) rispetto all'attività grafica...Ciò premesso quello di cui avrei bisogno sono delle idee semplici e dirette, ancorchè simpatiche e fresche, per ul logo su una specie di promozione "low cost" su gomma, sui bus. Ora si tratta di ideare una figura, un animale, un qlcs, che porti direttamente a capire la facilità del viaggio e l'economia dello stesso. Il nome della promozione è buspass! Aiuto, vi prego.
    gomez

ciao,

visto che a quanto ho capito il messaggio è del tipo "prendi il bus che ti conviene", potresti mettere una tartarughina simpatica che prende il bus così arriva prima... magari con delle buste della spesa... se serve un disegnatore eccomi!

magari! L'idea è simpatica però si tratta di linee turistiche, per cui lo zainetto sarebbe meglio...Potresti fare qlcs per fav? Da parte mia provo a fare qualche skizzo ank'io, avevo pensato ad un ragnetto simpatico con un altro + piccolo sulla schiena, ke dici? Fammi sap qlcs, e grazie per la disponibilità. Ciao
    gomez

ok per lo zainetto...

per il ragnetto invece ci penserei 2 volte... che messaggio trasmetti col ragnetto?

Io ti posso fornire uno schizzo veloce, a meno che non sia previsto un piccolo compenso per l'illustratore allora lì potrei presentarti 2 o 3 bozzetti e poi digitalizzarti quello scelto.

Bala

Ciao bala, il ragnetto c'entra perchè è il simbolo del salento, terra mia e del committente, poi per q riguarda l'esecuzione grafica nn devi preoccup, perchè me ne occupo io anke per l'eventuale vettorializzazione con freehand: quello che volevo era qualche idea, ma si anke uno/due schizzi, dato ke ho parlato di crisi creativa, eheheh. Cmq t terrò presente per altri lavori eh bala. Figurati che anke io sono un illustratore e disegnatore oltre ke grafico, anzi mi sto apprestando a vignettare il giornale satirico del mio paese dopo 42 anni che è stato illustrato dal grande G. Giurgola (nn pretendo che tu sappia, ovvio)...il giornale è "Il Melendugnese", numero unico. Dopo 'sta divagazione, ti saluto e se vuoi ancora mand qlc skizzo ti sarei mooooolto grato. Ciao e grazie
    gomez

Ciao,

scusa per l'ignoranza ma non sapevo che il ragnetto fosse il simbolo del salento

provo a fare qualcosa... ma il ragno non mi prende bene

complimenti per l'attività del meledugnese...

Ola Bala

Permessi di invio