Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Cute FTP

Cute FTP

Salve,
    vorrei sapere come fare per creare un host per Cute FTP come quello che ti da Cute FTP per esempio:
    ftp.globalscape.com

Io ne vorrei creare uno mio ma senza richiedere lo spazio web per un sito internet.

Re: Cute FTP

[supersaibal]Originariamente inviato da venditore
    Io ne vorrei creare uno mio ma senza richiedere lo spazio web per un sito internet. [/supersaibal]
    Cioè, vorresti avere un indirizzo FTP senza uno spazio? :master:

Magari vuole mettersi un server FTP in casa, e poi usare l'IP come indirizzo
    Se è così ti consiglio di postare su Microsoft server se sei windows o su linux

Non ho capito bene quello che vuoi intendere corinna.
    Io su cute Ftp voglio avere un mio spazio per poter condividere delle cose oppure per metterci le mie cose però senza richiedere uno spazio web.
    Ci sarebbe un modo?

Lo spazio da qualche parte deve esistere, quindi o sei in hosting/housing, oppure usi il tuo PC di casa.

[supersaibal]Originariamente inviato da venditore
    Io su cute Ftp voglio avere un mio spazio per poter condividere delle cose oppure per metterci le mie cose però senza richiedere uno spazio web.[/supersaibal]
    Cioè deciditi, vuoi uno spazio e non lo vuoi.
    Forse hai le idee un po' confuse.

CuteFTP è un software in grado di trasportare via FTP dati tra diversi PC ed è in genere usato per trasferire da un PC ad un server nella rete.

Se vuoi usare uno spazio web devi quindi averlo.
    Con CuteFTP o un qualsiasi software FTP potrai poi spostare in quello spazio i tuoi dati.

Si ma io non voglio fare quell'abbonamento per richiedere lo spazio web come se fosse un sito internet.
    IO voglio avere un modo alternativo il quale non devo pagare per avere uno spazio.

Ma in che lingua bisogna dirtelo?
    O usi uno spazio su serve altrui, quindi hosting (gratis o a pagamento), oppure ti compri un server altrove, oppure usi come server il tuo PC, fine delle possibilità

Se uso il mio computer come server che devo fare?

Windows, suppongo?
    Devi installare un server FTP.
    IIS lo fa (in tal caso chiedi su MS Server), oppure altri software, tipo qui: http://www.sofotex.com/download/FTP_...e/Ftp_Servers/

Permessi di invio