Cosa si sa della prossima uscita di portatili MAC? Dato che gli iBook e i PowerBook non sono tanto vecchi, quando potrebbero uscire dei modelli più potenti, o in alternativa abbassarsi i prezzi dei PowerBook?
Cosa si sa della prossima uscita di portatili MAC? Dato che gli iBook e i PowerBook non sono tanto vecchi, quando potrebbero uscire dei modelli più potenti, o in alternativa abbassarsi i prezzi dei PowerBook?
se ti interessa risparmiare qualcosa potresti considerare dei portatili usati, non credo che la apple abbassera i prezzi, al massimo metterà sul mercato macchine nuove
![]()
ma non si sa nulla del quando?
al momento no, non ci sono rumors, i prossimi ad essere aggiornati sono gli iMac che a settembre passeranno ai G5
per i portatili si parla di ottobre/novembre ma molto molto probabilmente piu in la.
I prezzi non credo che si abbasseranno
ottobre/novembre di quest'anno? o dell'anno prossimo? c'è un posto dove posso andare per leggere le caratteristiche e i prezzi previsti per questi nuovi portatili?
ci sara una piccolissima revisione, mentre per i nuovi g5 ci vorra ancora molto
Quello che chiedi la Apple non lo ha mai fatto e non lo farà mai.
Per i portatili G5 bisogna aspettare di vedere come andreanno nel nuovo iMac, il processore è in fase di test, con risultati non ancora ottimali per andare in produzione, qualche mese fa parlavano del 2005 non mi stupirei se a Natale uscissero
Intendi questo natale? Ma i prezzi come dovrebbero essere?
rileggi quello che ho scritto cosi magari capisci che la Apple di queste cose non parla...[supersaibal]Originariamente inviato da scitrek
Intendi questo natale? Ma i prezzi come dovrebbero essere? [/supersaibal]![]()