Il mio portatile non parte!!! Ho fatto lo scandisk col disco di boot e non ci sono errori. Il mio S.O. è windows98. Vorrei reinstallare il S.O. ma come posso farlo in modalità msdos??? Aiutatemi, forse manca un file di sistema. Grazie
Il mio portatile non parte!!! Ho fatto lo scandisk col disco di boot e non ci sono errori. Il mio S.O. è windows98. Vorrei reinstallare il S.O. ma come posso farlo in modalità msdos??? Aiutatemi, forse manca un file di sistema. Grazie
Crackiamo il mondo!
non parte ma che ti dice? dove si blocca e con che errore?
comunque se vuoi reinstallare da dos vai sul cd e scrivi setup
Sotto la panza la mazza avanza.
Se vado sul cd e scrivo setup mi dice: impossibile avviare il programma in modalità msdos. Il pc si blocca sulla schermata di windows 98. A volte invece dice impossibile avviare periferica VKD o file himen.sys mancante!!!![]()
Crackiamo il mondo!
ti serve l'avvio dal floppy! da qualche parte in rete si dovrebbe prendere... non so esattamente dove!
questo perche' in realta' il setup che lanci non e' quello del cd ma uno di quelli in un altro percorso dell'hard disk, va' a capire quale[supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
Se vado sul cd e scrivo setup mi dice: impossibile avviare il programma in modalità msdos. Il pc si blocca sulla schermata di windows 98. A volte invece dice impossibile avviare periferica VKD o file himen.sys mancante!!![/supersaibal]
scaricati un floppy di avvio da bootdisk.com, parti con quello, scegli supporto cd, pianti dentro il cd-rom e scrivi setup assicurandoti di essere nella directory giusta del cd... dai un dir per essere sicuro
se vuoi vedere le varie opzioni setup /?
Sotto la panza la mazza avanza.