ciao ragazzi!
è possibile all'interno dei css creare delle costanti
in modo da parametrizzare i colori????
Lo scopo è usare le const invece di scrivere i colori tutte le volte!!! (se ne cambio uno devo cambiarli tutti!)![]()
graziiiieeeee
ciao ragazzi!
è possibile all'interno dei css creare delle costanti
in modo da parametrizzare i colori????
Lo scopo è usare le const invece di scrivere i colori tutte le volte!!! (se ne cambio uno devo cambiarli tutti!)![]()
graziiiieeeee
potresti essere più preciso?? colori di cosa??
insomma parla in stampatello![]()
i colori sono i colori che uso all'interno del css
testo{color:#F4F4F4}
io voglio semplicemente che #F4F4F4 diventi un parametro in modo che se lo devo cambiare non lo devo cambiare in 30 posti diversi
sembra strano che tu debba ripetere lo stesso colore tutte queste volte, in ogni caso basta fare un cerca e sostituisci.Originariamente inviato da Aran Benjo
i colori sono i colori che uso all'interno del css
testo{color:#F4F4F4}
io voglio semplicemente che #F4F4F4 diventi un parametro in modo che se lo devo cambiare non lo devo cambiare in 30 posti diversi
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
al cerca e sostituisci ci avevo pensato anche io!
solo che cercavo un metodo più "elegante"
ci provo... sto studiando css da poco...
fai
div#container{color: #000000}
e poi racchiudi tutti i div del tuo sito in contanier...
cosi dove non speficato il colore sara' quello, quindi bastera' cambiarlo!!
cmq credo sia cosi'al max prova
![]()
mi riferivo proprio a questo quando dicevo che sembrava strano, cioè occorre dare tanti color se sono variegati ma se sono uguali basta darlo all'elemento padre, però da quanto scrive sembra che abbia qualche struttura molto particolareOriginariamente inviato da sko
ci provo... sto studiando css da poco...
fai
div#container{color: #000000}
e poi racchiudi tutti i div del tuo sito in contanier...
cosi dove non speficato il colore sara' quello, quindi bastera' cambiarlo!!
cmq credo sia cosi'al max prova
![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore