Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio

pulsante con due comportamenti

Sto facendo un filmato che mi sta facendo impazzire.
    si tratta di un tutorial, nel quale c'è una barra di navigazione che sto cercando di dinamicizzare il più possibile in modo da portarmela dietro per sempre o quasi...
    per quanto riguarda la programmazione standard, ho fatto. ma il pulsante avanti dovrebbe comportarsi in maniera differente a seconda di DOVE STO.
    Cioè quando ho clicato sul pulsante avanti per circa 2 secondo quello stesso pulsante dovrebbe compiere una azione. passati questi 2 secondo dovrebbe comportarsi in un altro modo. è possibile farlo, o sto lottando contro i mulini a vento?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con un solo pulsante non puoi farlo ma con una serie di cloni sì.

Immagina un movieclip contenete un'istanza dello stesso pulsante in ogni frame, ognuno con tanto di stop ():

All'on (press) lo dirigi, con un nextFrame (); al frame successivo, luogo in cui c'è un clone grafico del pulsante che però ha altre azioni. Via così per, che ne so, 10 istanze dello stesso pulsante.

Per creare una pausa, vai nelle FAQ di http://flash-mx.html.it c'è questo tutorial ----> http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=8 che ne parla.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ti ringrazio molto....

ora me lo vado a studiare...

Permessi di invio