Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Collegamenti linkati

Utente di HTML.it L'avatar di fagri

Collegamenti linkati

Ciao Ragazzi.
    Vi espongo la mia situazione:
    ho creato un sito in flash al quale ho dato nome home.html.All'interno di esso ho creato un link ad un'altra pagina pippo.html.
    Ciò che vi chiedo è:
    come faccio a far si che quando clicco sul collegamento la pagina pippo che si apre vada a soppiantare quella home presente ?
    Ed inoltre, se nella pagina pippo.html metto un pulsante per tornare alla pagina home.html, che action devo assegnare a quel pulsante?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie

Così come l'hai detta mi viene da chiederti dove sta il flash...ma ragionandoci un attimo (il mio neurone è già in ferie e devo cavarmela da solo) direi che devi mettere sul pulsante che richiama pippo.html:

on(release){
    getURL("pippo.html", "_self");
    }

mentre per richiamare home.html:

on(release){
    getURL("home.html", "_self");
    }

tutto qua

Sei un GRANDE.
    Ma...............mica il tuo neuroen è simile a quello dell'acua LETE, nel senso che vaga solitario chiedendo "YUUUU.....C'è Nessuno ?".
    Scherzi a parte, mi sono spiegato male, ma contavo molto nella vostra intuizione.
    Comunque Grazie. Era quello che volevo sapere.

Correggo.....neurone ed acqua.
    Sorry

Originariamente inviato da fagri
    Sei un GRANDE.
    Ma...............mica il tuo neuroen è simile a quello dell'acua LETE, nel senso che vaga solitario chiedendo "YUUUU.....C'è Nessuno ?".
    Scherzi a parte, mi sono spiegato male, ma contavo molto nella vostra intuizione.
    Comunque Grazie. Era quello che volevo sapere.
    Come il 99% dei flasher che trovi su "annunci siti flash" mi è rimasto solo più un neurone sano...ne ho ancora uno di riserva ma lo uso solo nei casi più estremi...non voglio affaticarlo troppo

Permessi di invio