Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: disdetta wind

Utente di HTML.it

disdetta wind

ciao a tutti, ho un problema

mi sono abonato con Infostrada per i servizi di:

1)Preselezione automatica
    2)Contratto telefonico TempoZero

mi hanno detto di mandare un fax a un numero e di metterci tutti i dati...ma io non lo so scrivere il fax!

non poterte indocarmi un modulo da compilare o qualcosa di simile?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Così ho fatto io. Mi raccomando di farla raccomandata con ricevuta di ritorno perchè ti servirà in quanto, solitamente, bisogna sollecitare più volte, se vuoi mandarla per fax basta cambiare l'indirizzo in: Spett.le Wind Telecomunicazioni s.p.a.
    (Trasmissione via fax al n° 800915844)

Spett.le Wind Telecomunicazioni s.p.a.
    Casella Postale 14155 – MILANO

Il sottoscritto______________________________________ ______________, titolare dell’utenza telefonica ______________ con contratto Wind-Infostrada “Tempo Zero” n° COPRA____________– codice cliente_____________, con la presente chiede lo scioglimento del contratto medesimo allo scadere esatto dei 30 giorni “previsti” da oggi (data di spedizione) ____________, con conseguente annullamento della preselezione automatica dell’operatore.

Se il conteggio dei giorni ancora a mia disposizione per usufruire del servizio (la data di cessazione secondo i miei calcoli dovrebbe essere quella del ________ “compresa”) dovesse risultare diversa prego informarmi urgentemente alla mia e-mail_____________________,dove attualmente ricevo anche la cronistoria della bolletta accreditata su c/c bancario; essendo intenzionato ad utilizzare il collegamento ad internet e ad effettuare telefonate fino quasi all’ultimo giorno disponibile e non vorrei avere spiacevoli sorprese .

Distinti saluti .

Data__________________.

Firma________________________________

Permessi di invio