C'è qualcuno che sa indicarmi come realizzare una Wish List, o dove trovare per farla???
Grazie ciaooooooooo![]()
C'è qualcuno che sa indicarmi come realizzare una Wish List, o dove trovare per farla???
Grazie ciaooooooooo![]()
Cos'è una Wish List?Originariamente inviato da tatiana_s
Grazie ciaooooooooo![]()
![]()
è la lista dei desideri.
Chi naviga sul sito, cliccando su un prodotto lo inserisce in una propria pagina, vi potrà accedere solo lui, dove conserverà tutti i prodotti che desidererebbe acquistare, cosi vede in modo rapido tutti i prodotti di suo interesse, ad esempio per vedere se è sceso di prezzo, la disponibilità etc.!![]()
ciao ciao
aaaaaaaaaaaaah !Originariamente inviato da tatiana_s
è la lista dei desideri.
Chi naviga sul sito, cliccando su un prodotto lo inserisce in una propria pagina, vi potrà accedere solo lui, dove conserverà tutti i prodotti che desidererebbe acquistare, cosi vede in modo rapido tutti i prodotti di suo interesse, ad esempio per vedere se è sceso di prezzo, la disponibilità etc.!![]()
ciao ciao![]()
scusami, non volevo inviarti le corna!
non l'ho visto che le facefa, pensavo che stava fermo e basta!
hai la wish list su quale sito?Originariamente inviato da tatiana_s
scusami, non volevo inviarti le corna!
non l'ho visto che le facefa, pensavo che stava fermo e basta!
Io non c'è l'ho la wish list, la volevo creare.Originariamente inviato da orcim
hai la wish list su quale sito?
esiste su molti siti ... tipo ehhh
ah anche su virgilio c'è nella sezione shopping. mi sembra anche su eplaza.com, mrprice.it etc
Scaricati questo file:
http://ftp.isu.edu.tw/pub/Windows/so...c/comersus.zip
questa è la recensione:
Comersus is a sophisticated cart for Access and SQL with Taxes, Web Admin, WAP, SSL and Payment Gateways enabled, shipping rates, multilanguage, stock, encryption, reviews, wish list , order tracking, multilevel categories, BtoB prices, etc. It also includes Sell-Digital and more add-ons. Code: ASP 2.0 & VBScript.
http://www.comersus.com/download.html
meglio da qui![]()