Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disegno mano.

disegno mano.

Ciao raga dovrei disegnare una mano, o anche un braccio, x un filmato in flash(dovrebbe premere un bottone) e chiedevo che sw usare o come mi converrebbe fare, cioè disegnare il tutto e poi modificare i tracciati(parlo da profano) o farlo venir fuori da qualke figura, insomma chi mi da qualke dritta???
    Sarebbe urgente x lo +,
    ciao.

Argomento trito e ritrito oppure tutte queste risp sin x la noia di un pomeriggio afoso???

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    utilizza Poser è l'unico modo veloce visto che sei profano del settore ... po se vuoi renderarlo in vettoriale utilizza XRay ...cmq sappi che ti coplichi un pò la vita rispetto che passarlo poi in vettoriale in flash..ciao

scusa ma non ho capito quale sarebbe il miglior metodo considerando che ho da passarlo poi in flash. Grz cmq ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    NOn conosco le tue esigenze..non sò se vuoi un immagine o un tracciato vettoriale come output....se vuoi l'immagine allora saresti già ok con poser...altrimenti se vuoi un tracciato ..
    il migliore è sempre il più difficile ..cioè utilizzare un motore di rendering che esporta in vettoriale .....ma se non hai esperienza utilizzare un motore esterno non è facile..
    allora creati le immagini poi ripassale in flash vettorializzandole tutte con la stessa impostazione ...ciao ciao

Permessi di invio