Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: importare gif

importare gif

sto usando flash da 5 giorni... e ho importato un'img .gif con flash 5 ma mi viene tutta brutta frastagliata come posso fare per fare in modo che mi venga bella come la vedo con photoshop? dimenticavo questa img è anche trasparente!!

chi mi aiuta?

Il problema sta proprio nella "trasparenza".

Per risolverlo dovresti aggiungere alla tua GIF una cornicetta dello spessore di 1 pixel (sempre trasparente) in patica le dimensioni della tua immagine aumenteranno di 2 px in larghezza e 2 px in altezza (1 px sopra, 1 sotto, 1 a dx e 1 a sx)

OK?

la mia gif è una scritta particolare con tutto il resto trasparente... devo aumentare un px su e un pix giu 1 px a dx e 1 px a sx... ok lo faccio ma perchè questo?

perché Flash, a volte, non riesce ad interpretare bene il fattore alpha x la trasparenza.

Ah, un'altra cosa... hai controllato che il tuo monitor sia settato su "milioni di colori"?

si ho lo schermo a 32 bit il massimo .. ti metto l'img di qui sto parlando basta allora che aumenti il quadro allora... boooo vabbe ora lo faccio [IMG][/IMG]

ho fatto come hai detto tu ma l'img rimane sempre orrenda VVoVe:

ho provato a riempire lo sfondo di bianco ma niente... come si fa ... con ste img io vedo certi filmati in flash che hanno delle img magnifiche pieni di luce ecc.. come fanno??

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Se hai fatto come ha detto pasavign, ti sei ricordato di aggiornare l'immagine importata in libreria?

Dalla libreria apri il file bitmap e clicchi su aggiorna!
    FaX

io ho preso l'img con photoshop ho aumentato il quadro dell'img di 1 px per lato poi ho reimportato l'img ma niente!!

ho provato ma l'img è ancora indecente....

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Così, senza avere un esempio di come ti viene, è difficile capire dov'è l'errore... non è che per caso hai messo l'immagine all'interno di un simbolo che hai scalato... oppure hai scalato il filmato...

Se tu esporti bene il file gif, da Photoshop, in flash, lo devi vedere pressoché simile!
    FaX

Permessi di invio