Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Contatore di Accessi free !

Salve, so che è una domanda stupida, ma al momento non trovo un contatore che oltre ad essere free, mi dia la possibilità di gestire gli acessi, mi spiego meglio : ho un sito che è già online da un pò di mesi, ma senza un contatore, ma con un programmino che mi tiene le statistiche, e mi segnala pure gli accessi, ma non li rende visibili a tutti, quindi mi servirebbe un contatore che potendolo gestire mi permetta di non partire da zero bensì dagli accessi già conteggiati.
    Spero di essere stato chiaro :rollo:

Utente di HTML.it
    prova tra gli script PHP del mio sito, e´ roba molto semplicistica, non so se ti basta

prova tra gli script PHP del mio sito, e´ roba molto semplicistica, non so se ti basta
    Il fatto e che con PHP non ci capsico na mazza

http://www.php-stats.com/

Questo funziona con un database MySql ma fa veramente di tutto ed è una cagata da installare, lanci un file, inserisci tre righe nella pagina ed è tutto fatto.

Ti dice tutto, ma proprio tutto! Persino che parole cercano nei motori di ricerca per raggiugere il tuo sito.

E' davvero ottimo

Shinystat è il migliore a mio modo di vedere, ma mi fa partire obbligatoriamente il contatore da zero metre io per gli accessi già avuti devo faerlo partire da 3000 e passa ! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    Prova ad andare sul forum di ASP e cerca il contatore di BAOL
    Giò

Utente di HTML.it
    www.weppos.com E' il migliore!

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    Si mi sono sbagliato volevo dire segnalare anche io quello di weppos, ma stavo pensando alla classe per l'upload di BAOL
    Giò

Permessi di invio