Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    Utente di HTML.it

[INFO] Consiglio su Linux

Vorrei installare Suse 9.1 pro,la mie conoscenze "tecniche" non sono avanzate e volevo sapere alcune cose,uso il PC per navigare,leggere la posta,masterizzare,secondo voi è fattibile per mè passare a Linux?
    Masterizzare un DVD è cosa impossibile oppure ci sono programmi tipo Nero,CloneDVD?

suse è semplicissima i programmi ci sono tutti
    k3b è piu semplice di nero a va quasi meglio
    il problema potrebbe essere il modem se usb e l'installazione che richiede un po d'attenzione

se hai la possibilita di creare una partizione precedentemente è piu semplice

per masterizzare dvd che intendi? copie di backup di dvd video?

cliccate il fagiano

PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    kornshell, non ne sono sicuro, ma dvdrip fa rippa e rende un dvd un divx, non fa una copia con il reauthor di un dvd.

dvdshrink è un altra cosa a mio parere.

LOL ho fatto davvero il fagiano...non so chi ha inviato quel link, mi sono fidato sulla parola
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

comunque dvdrip è un software strafico, lascialo tra le segnalazioni, solo togli il paragone a dvdshrink

per fare le copie dei dvd o si emula dvdshrink con wine, o si usa transcode, oppure ho sentito parlare di lxdvdrip ma non l'ho mai usato

Originariamente inviato da andy caps
    http://www.k3b.org/
    questa è una ottima notizia

K3b development sponsored by Lacie

I want to give special thanks to Lacie. They provided a USB DVD burner, a Firewire 8x DVD burner, and a DVD+R Double Layer burner along with plenty of media for testing so I can integrate DVD+R DL burning into K3b. It is nearly complete in CVS and will be backported to the stable 0.11 branch in version 0.11.13.

Lacie will officially support Linux in the future using the power of K3b. Isn't that great. K3b makes the leap onto the support CDs.

Permessi di invio