Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Strano problema dell'help di Flash MX

Salve a tutti da un novellino

Ho uno strano problema con Flash Mx (versione 7.2 sotto Mac OsX) che fino a ieri ha funzionato perfettamente. Da oggi invece non mi mostra più il contenuto delle pagine di aiuto; in soldoni, nella finestra help mi mostra gli argomenti ma NON quanto contenuto in essi.

Provate a immaginare lo sconforto per chi come me sta muovendo i primi passi in questo software... è un problema noto? Qualcun altro lo ha riscontrato?

Ringrazio in anticipo chi vorrà consigliarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao e... Bevenuto !

Non mi è mai successo ma la risposta è già nella tua domanda: se fino a ieri funzionava, vuol dire che almeno un file del programma risulta inaccessibile, magari perché corrotto. Cosa fare, se non reinstallare Flash?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ho dimenticato di scrivere che ci avevo già provato.... ovvero, in realtà ho provato a riapplicare l'update alla versione 7.2 e durante l'installazione ho verificato che ha riscritto proprio i file dell'Help. Ma nulla da fare.

Ho provato anche a riparare i permessi del disco, e guarda caso proprio quelli dei file di help di Flash risultavano corrotti. Ma neppure questo ha risolto il problema.

Secondo te dovrei disinstallare del tutto Flash e poi reinstalarlo da capo?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, anch'io ho fatto un'omissione... Intendevo proprio disinstallazione totale e nuova installazione.

Con la semplice sovrascrizione non si ottiene mai nulla di nuovo e... il motivo è piuttosto lungo da spiegare in questa sede.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio