Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

script annunci immobiliari

Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi uno script gratuito per annunci immobiliari? Ovviamente va bene anche qualcosa di più generico e facilmente adattabile, mi serve giusto qualcosa che funzioni con un pannello di controllo dove una persona (anche inesperta) può in due passaggi inserire un nuovo annuncio che poi viene impaginato da solo, etc.etc.
    Praticamente devo inserirlo in una pagina di un'agenzia immobiliare che il proprietario poi inserisce e cancella da solo gli annunci..

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    farai fatica ad offrirlo come "servizio"...
    dagli un phpnuke a questo punto
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Non ho capito niente! A me serve una cosa semplice semplice (tipo sto guardando gli script di news su freephp.html.it) e mi vieni a parlare di phpnuke?! Boh..

vai su hotscripts.com pure o se hai voglia di spendere anche na cinquantina di euri chiedi in annunci qualcuno che te lo fa di corsa ci sarà sempre

Se hai la possibilità di sfruttare php e mysql, fai una sottocartella al sito, che ne so la puoi chiamare "admin", con una index che fa accedere solo con password, e da li ci metti tutto. Allo stesso modo con cui fai una query SELECT, puoi fare una INSERT e una DELETE from tabella.... dove controlli tutto quello che hai nel db.

Ad esempio, hai la index (alla quale puoi accedere solo con password ovviamente), e nella index avrai i seguenti link:

- Visualizza annunci (SELECT from tabella....)

- Aggiungi annuncio (INSERT ......)

- Elimina annuncio (DELETE ......)

Non so se sono stato abbastanza chiaro...

Si infatti, mi sa che mi conviene farmelo da solo, un pò di php lo mastico.. fare le funzioni essenziali non dovrebbe risultarmi difficile, ma sono sicuro che ci saranno tante piccole "finezze" su cui sbatterò parecchio la testa

Permessi di invio