Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: disco usb in fat32

disco usb in fat32

ho un hard disk usb2 formattato con fat32, lo attacco al mio mac e mi dice che il volume non è leggibile dal mac e mi propone di inizializzarlo, cercando sul forum è venuto fuori che il mac lo dovrebbe riconoscere tranquillamente :master:

intanto vado a verificare sul pc di mio fratello, ma sono sicuro che è fat32

per fare una prova ho preso un altro hard disk usb formattato in fat32, questo lo riconosce ma appena tento di farci qualsiasi cosa si pianta il sistema, allora da utility disco l'ho formattato in ms-dos, lo stacco, lo riattacco e di nuovo il messaggio di disco non riconosciuto che mi propone di inizializzarlo

torna sul pc e prova a formattarlo in FAT (senza 32), poi attaccalo al mac e vedi che fa....

ah, ok, quindi solo fat e non fat32, grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Soldi spesi male, USB2 è lenta, anzi diciamo che in un minuto fa le cose che fa un firewire 400 in un paio di secondi. Esperienza personale mia con i clienti...

lo avevo già, lo vorrei usare per portare dati dal pc del lavoro a casa.
    certo che è curioso che un hd formattato in ms dos da mac, non riesco a leggerlo proprio con il mac

Permessi di invio