Ci sono bellissiin siti in flash, ma l'html e sempre piu elegante, a mio avviso.....me ne sapete indicare qualcheduno di veramente bello
ciao Grazie
Ci sono bellissiin siti in flash, ma l'html e sempre piu elegante, a mio avviso.....me ne sapete indicare qualcheduno di veramente bello
ciao Grazie
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Sinceramente flash non è sinonimo di "non eleganza" anzi!
fatti un giro su questo sito e poi dimmi se flash non sa essere elegante, anche più di html:
sito
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
sono daccordissimo![]()
Flash o HTML è indifferente, dipende dal webdesigner che realizza il sito... certo "colpire" con Flash è più semplice![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
Fa male?Originariamente inviato da Lallettino
Flash o HTML è indifferente, dipende dal webdesigner che realizza il sito... certo "colpire" con Flash è più semplice![]()
![]()
Ho visto della roba fatta in flash che farebbe inorridire chiunque.
Dipende da cosa c'è dietro a da chi ha in mano il mouse
Flash nn è meglio di nulla ed è pure vero il contrario, dipende ...
http://www.pinpinlelapin.com/movie_uk.htm