Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reinstallazione Sito

Utente di HTML.it

reinstallazione Sito

Salve a tutti , ritorno su questo forum per un problema che ho postato un pò di tempo fa ma che non ho risolto.

In breve ha causa di un guasto devo reinstallare il pc, dopo aver risistemato il tutto metto su la copia di backup del sito e non solo non mi funzionano più le sessioni (Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent )

ma non ricosce nemmeno le variabili es:

<?
    require '..\Lib\webapp_cls.php';

$app = new webapp;
    $app->f_login($req_Login,$req_PassWord,$msg);
    ?>

req_Login e req_Password risultano non definite a meno che nella funzione f_Login non le dichiari come reference

Ma perchè tutto cioè ? le pagine sono le stesse , Apache e Php pure .... e il tutto funzionava senza problemi

Grazie ciao

Utente di HTML.it
    Se stai usando le sessioni usa session_start() prima degli output
    dell'html mettili in cima prima di ogni istruzione.
    Gli errori non te li dava perché avevi impostato un livello degli errori troppo basso oppure @ sulle funzioni.
    Usa error_reporting(E_ALL);
    E vedi che cosa ti segnala.

Utente di HTML.it
    Session_start() viene eseguito nel create del oggetto webapp ed è la prima cosa eseguita nel file php.

E poi non mi spiego le varibili perchè cavolo non le riconosce più solo se sono reference non mi segnala errore

Utente di HTML.it
    Debugga con echo il valore delle variabili e commenta il codice a blochhi per capire dove non va un pezzo di codice alla volta fino al punto in cui trovi che non viene passato un valore.

Permessi di invio