Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

info varie su programmi..

salve a tutti,

avrei bisogno di qualche consiglio per un computer che sto preparando ad un cliente.

durante l'instalòlazione di alcuni applicativi mi è stata proposta l'installazione di applicativi aggiuntivi come real player, power dvd ecc...

1) volevo sapere non facendo la registrazione, fase che per altro non mi è stata proposta o imposta durante e a termine dell'installazione posso aggiornare i seguenti programmi via internet lo stesso o devo avere qualche codice?

2) che sappiate da ahead.com è possibile scaricare una versione demo di nero per la masterizzazione di cd e dvd?
    E soprattutto visto che in demo o trial che dir si voglia ha un periodo limitato il cliente dovrà comprare solo la licenza e relativo key number o dovrà reinstallare nero da 0, cosa di cui credo non sia propriamente capace?

3) dato che io ho versione originale di easy cd creator, ma che è per un neofila dei computer programma troppo incasinato se installo entrambi, nero demo e easy cd creator in maniera completa su un sistema win xp pro ita dite che vien fuori un bel borderllo?

Grazie

per il punto 1 non ti so dire
    nero demo c'è sul sito (l'ultima volta che l'ho preso, nero 6.0, erano 20 mega)
    per farlo andare dopo basta la key
    e non credo che se metti anche easy cd creator faccia bordello
    perlomeno per quanto riguarda il sistema, a lui non importa molto quanti programmi ci sono per scrivere cd, forse risulta bordelloso per dell'utente, questo non posso saperlo

@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio