Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Word 97 mi fa spegnere il computer

Ebbene lo ammetto...nonostante siano passati 7 anni dalla sua pubblicazione io continuo ad usarlo anche perchè mi sembra di gran lunga migliore agli altri (e poi anche perchè me l'hanno dato in dotazione col PC vecchio ) Ora però dopo aver formattato il computer nuovo ad averlo reinstallato, ho scoperto (nel senso che l'ho installato a giugno ma l'ho usato per la prima volta una settimana fa) che dopo una decina di minuti che word è aperto il mio computer si spegne, eppure quando l'avevo installato per la prima volta non ho avuto problemi...ora invece, mi fa spegnere il computer...Ah nel computer che sto usando adesso ho Windows 2000
    Cosa diavolo può essere successo?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Oltre a dirti di provare a vedere se c'è qlc virus, di vedere sul sito microsoft se si parla di questa cosa molto strana e scaricare qlc patch, non so più che dirti. Forse è qlc altro processo che si attiva che ti fa spegnere il pc, prova a controllare i processi attivi.
    CIAO

magari è windows che si arrabbia perchè usi prodotti non aggiornati :maLOL:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

A me office xp e 2000 fanno letteralmente schifo...ma prima di formattare questo computer (in cui avevo sempre win2000) word funzionava benissimo! ora che l'ho reinstallato me lo spegne, e non è nemmeno una chiusura di sessione standard, ma proprio ad un certo punto si interrompe l'alimentazione del computer!
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Permessi di invio