Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Setup con CrystalReport non funzionante

Ciao a tutti,in questi giorni ho finito di sviluppare la mia applicazione in VB.NET che contiene alcuni report in CrystalReport. Ho creato il pacchetto di setup e installandolo in una macchina contenente VS.NET funziona a meraviglia, viceversa su macchine senza VS.NET mi appare l'errore che vi allego. Ovviamente si tratta di un problema con Crystal e a tal proposito ho scaricato e installato una patch di CrystalReport (CRNET11_Critical_Update_Win) che ho trovato sul sito della CrystalReport. Tale installazione l'ho eseguita sulla mia macchina (ed ho rigenerato il setup) e sul client. Ho guardato su questo forum e ho visto che in passato si era gia' presentato il problema a qualcun'altro, ma non ho trovato la soluzione al problema. Per concludere vi dico che fin'ora ho provato su molte macchine, ma tutte con Win2000 (sia la macchina dove creo il pacchetto, che i client dove l'ho provato).
    Sarei molto grato a chiunque mi desse una mano...
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    ma il framework l'hai installato? Se non erro, quest'ultimo non può funzionare su macchine win98.

Hai visto se bisogna registrare i componenti Crystal?

devi allegare al framework tutti gli assembly di riferimento a CR altrimenti non gira la classe Crystal.decision ....

Guarda se nel net del Client c'é

Permessi di invio