Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cambiare tonalità a GIF con PSP

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Data una gif che rappresenta un bottone di colore azzurrino con sfumature sempre più chiare fino al bianco, è possibile con Paint Shop 7 variare il colore dando come partenza un mio colore ben preciso (es. giallo) e da li partire con la sfumatura (questa volta sul giallino) sempre più tenue fino al bianco come prima ?
    Grazie a tutti !

prova con il comando tonalità saturazione(hue/saturation) e spunta la casella viraggio. Spostando la slot Hue cambi tonalità all'immagine

Re: cambiare tonalità a GIF con PSP

Originariamente inviato da wildsurf
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Data una gif che rappresenta un bottone di colore azzurrino con sfumature sempre più chiare fino al bianco, è possibile con Paint Shop 7 variare il colore dando come partenza un mio colore ben preciso (es. giallo) e da li partire con la sfumatura (questa volta sul giallino) sempre più tenue fino al bianco come prima ?
    Grazie a tutti !

-> http://xoomer.virgilio.it/jamesvalue...rhomeLayer.htm

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da Fortebraccio
    prova con il comando tonalità saturazione(hue/saturation) e spunta la casella viraggio. Spostando la slot Hue cambi tonalità all'immagine
    Ho provato ma sicuramente sbaglio qualcosa.
    La prima immagine è quella iniziale, tendente appunto all'azzurrino.
    Nella seconda se spunto la casella viraggio, non riesco a cambiare più niente : rimane un'immagine grigina pur spostando il cursore relativo alla tonalità !

Permessi di invio