Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Unire css

Utente bannato

Unire css

Salve!

è possibile unire due o più css esterni per dare caratteritiche ad un oggetto?
    ad esempio se io ho una tabella e voglio che abbia un determinato colore di sfondo e un altro colre per i bordi, come faccio ad unirli se le caratteristiche devono stare su due fogli di stile indipendendi (uno per gli sfondi e uno per i bordi)? (della serie class="bordo1, sfondo3" -> ma così non funziona....

bye

poni la domanda in modo sbagliato, per la tua domanda la risposta è sì e non bisogna fare niente, se un elemento ha una data classe le indicazione per quella classe possono essere distribuite in tutti i css esterni che vuoi ma tu invece hai classi differenti e vuoi che un elemento ne prenda più d'una, per questo devi fare ciò che avevi intuito solo che ti è scappata una virgola.

<table class="bordo1 sfondo3">

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    lo sapevo......volevo solo vedere se eravate preparati.....

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao
    non voglio difendere nessuno, tantomeno l'amico che ti ha scritto che poni, a ragione secondo me, la domanda in modo errato.
    Che vuol dire "lo sapevo......volevo solo vedere se eravate preparati....." ??

se un forum nasce e si sviluppa alla grande, come questo di HTML.it, nn credo tu abbia bisogno di fare delle prove del 9 per vedere la prepaazione o meno di chi ti risponde. Se nn sei soddisfatto puoi benissimo migrare su altri lidi, dove troverai cervelloni alla tua altezza.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

hey floyd, sicuramente stava scherzando, magari ha dimenticato una faccina, però scherzava, almeno a me ha fatto sorridere.

relax
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    hey floyd, sicuramente stava scherzando, magari ha dimenticato una faccina, però scherzava, almeno a me ha fatto sorridere.

relax

stai tranquillo....stavo scherzando. se noti sotto, infatti ho scritto grazie......in piccolino!!!!!!

secondo te se sapevo la risposta scrivevo un essaggio? su...un po di ironia perfavore!!!!!!!

ecco la maledetta faccina che mi son dimenticato di mettere -> :maLOL:

Originariamente inviato da srgw
    stai tranquillo....stavo scherzando. se noti sotto, infatti ho scritto grazie......in piccolino!!!!!!

secondo te se sapevo la risposta scrivevo un essaggio? su...un po di ironia perfavore!!!!!!!

ecco la maledetta faccina che mi son dimenticato di mettere -> :maLOL:

solo che ora hai sbagliato a quotare :maLOL:

scusa la faccina ma mi diverte troppo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    solo che ora hai sbagliato a quotare :maLOL:

scusa la faccina ma mi diverte troppo
    caXXo..............

ma sono rincoglionito o un rincocoglione?

non mi è mai capitata una situazione del genere....

bene....ora vi lascio....devo andare a prenotare due settimane dallo psicolgo....

a presto!!!!

bye <_ questa è la mia preferita

Permessi di invio