Dopo un tentativo di reistallazione di windows 98, il mio monitor sembra impazzito: visualizza solamente alla risoluzione minima (640x480) e utilizza solamente 2 o 16 colori.
Non so se questo sia il forum giusto ma voi ne sapete qualcosa?
Dopo un tentativo di reistallazione di windows 98, il mio monitor sembra impazzito: visualizza solamente alla risoluzione minima (640x480) e utilizza solamente 2 o 16 colori.
Non so se questo sia il forum giusto ma voi ne sapete qualcosa?
Hai installato i driver per il monitor e la scheda video?
Ho tentato prima di installare i drivers della Matrox ma ho ricevuto un alert che mi avvertiva che non ci sono dispositivi Matrox. Impossibile!
Allora è quello il problema.
Indicagli dove si trovano i driver, mi sembra molto strano che non te li faccia installare.
Purtroppo ho scoperto il problema ma questo non è che migliori la situazione... il computer non mi riconosce la scheda video e pretende che sia io a dirgli che modello di Matrox ho... il problema è che neanche io so precisamente che modello abbaia!!!! Come faccio a scoprirlo senza che il computer me lo dica?
La smonti e lo leggi sulla scheda.[supersaibal]Originariamente inviato da Heinrich88
Purtroppo ho scoperto il problema ma questo non è che migliori la situazione... il computer non mi riconosce la scheda video e pretende che sia io a dirgli che modello di Matrox ho... il problema è che neanche io so precisamente che modello abbaia!!!! Come faccio a scoprirlo senza che il computer me lo dica? [/supersaibal]
Tutto risolto Sustia! Grazie per avermi dato ascolto!
Figurati[supersaibal]Originariamente inviato da Heinrich88
Tutto risolto Sustia! Grazie per avermi dato ascolto! [/supersaibal]![]()