Salve,
ho questo sito: http://www.siciliamania.com è ottimizato per i motori di ricerca ?
cosa posso fare per migliorare il posizionamento di alcune pagine ?
Grazie !![]()
Salve,
ho questo sito: http://www.siciliamania.com è ottimizato per i motori di ricerca ?
Grazie !![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
Sono presenti il 10% delle sezioni elencate, come puoi chidere come ottimizzarlo?Originariamente inviato da unreg
Salve,
Grazie !![]()
Comincia a completarlo ed inserire informazioni, non c'è nulla.![]()
Inoltre prima prova a verificare i consigli che sono stati dati altre volte, alla fine sono sempre gli stessi e come al solito anche nel tuo sito non ho visto alcun attributo alt (img) o tite(link).
siccome lo sto sviluppando ora, voglio svilupparlo ottimizato per i motori di ricercaOriginariamente inviato da weppos
Sono presenti il 10% delle sezioni elencate, come puoi chidere come ottimizzarlo?
Comincia a completarlo ed inserire informazioni, non c'è nulla.![]()
![]()
oltre alcuni attributi alt (img) o title(link), cosa posso fare ?Originariamente inviato da weppos
Inoltre prima prova a verificare i consigli che sono stati dati altre volte, alla fine sono sempre gli stessi e come al solito anche nel tuo sito non ho visto alcun attributo alt (img) o tite(link).
non so, pagine nescoste, testo nascosto, meta tag ?![]()
Grazie !
Ma perchè volete sempre avere di più in modo più semplice?
(che domanda...)
Perchè vuoi infilare testo o pagine nascoste?non so, pagine nescoste, testo nascosto, meta tag ?
Preoccupati di fare un sito decente e vedrai che non ve avrai bisogno.
E' una moda quella del testo nascosto?
Sono solo giochetti infantili che i motori oramai conoscono meglio di noi.
Io comincerei con il svilupparlo prima...siccome lo sto sviluppando ora, voglio svilupparlo ottimizato per i motori di ricerca![]()
Comincia con il mettere quelli e non alcuni ma TUTTI.oltre alcuni attributi alt (img) o title(link), cosa posso fare ?
Dopo di che sviluppa un codice con le regole sane dell'HTML e vedrai che ne verrai premiato poichè migliorerà la navigabilità e visibilità del tuo sito.
Infine inserisci informazioni, dati e testi validi che possano avere una rilevanza.
Fatto questo attendi, verifica il tuo sito e poi crea, aggiungi, crea, aggiungi, crea, aggiungi...
poi ho delle pagine asp, è passo il valore tipo così:
miapagina.asp?p=1
miapagina.asp?p=2
miapagina.asp?p=3
ecc...
i meta tag li devo mettere in queste pagine ?
come li devo mettere dinamici o statici o è meglio non metterli proprio ?
![]()
mettili dinamicamente, perchè in ogni pagina devono accordarsi con il contenuti.
Non fare l'errore di fare title description e keyword uguali in tutte le pagine del sito.
![]()
Segui il consiglio di beke,Originariamente inviato da unreg
poi ho delle pagine asp, è passo il valore tipo così:
miapagina.asp?p=1
miapagina.asp?p=2
miapagina.asp?p=3
ecc...
i meta tag li devo mettere in queste pagine ?
come li devo mettere dinamici o statici o è meglio non metterli proprio ?
![]()
Prima fai le pagine e ci metti dei contenuti.
Siccome i contenuti saranno diversi da pagina a pagina, accorda i tag ai contenuti di ogni pagina.
Scordati l'aggettivo "invisibile" perchè nulla ormai è invisibile ai motori e ciò che tu pensi che lo sia ti può solo danneggiare.
Otterrai i migliori risultati concependo un sito pensato per l'utente che lo deve leggere.
Per questa ragione, apri ogni tua pagina e domandati "cosa vorrei trovare qui se fossi un ospite che entra per la prima volta"?
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency