Ho installato una xtension di firefox (webdeveloper) ma ora nn riesco più ad aprirlo, mi dice Finishing installing extension e nn va più avanti. COme risolvo?
Ho installato una xtension di firefox (webdeveloper) ma ora nn riesco più ad aprirlo, mi dice Finishing installing extension e nn va più avanti. COme risolvo?
Hai controllato che l'estensione sia compatibile con la tua versione di Firefox?
A me è successo che aggiornando la versione di Firefox alcune estensioni fossero supportate, altre no.
Vai sul sito delle estensioni e controlla che sia compatibile con la tua versione di Firefox![]()
ma il problema è che ora non riesco ad aprire firefox... come posso togliere la extension se firefox non parte?
devo reinstallare firefox?
Perdo i bookmarks e le password?
No, non perdi niente.
Vai in Start>programmi>Mozilla Firefox>Mozilla Firefox (Safe Mode)
in questo modo il browser partirà senza problemi, dopodichè disinstalla l'estensione che ti crea problemi.
Se non vedessi l'estensione che vuoi disinstallare scaricati un'estensione che si chiama Show old extensions, ti permette di vedere anche le estensioni non supportate dalla tua versione e di disisntallarle.
niente
non ho quelle cose che hai detto
ho disinstallato firefox e reinstallato e ancora cerca di installare quella extension e non si apre!!!
Cioè se vai in start programi non trovi la cartella Mozilla Firefox?
Allora fai così:
http://forum.mozillaitalia.org/viewt...highlight=safe
Quando si apre devi non disattivare ma disisntallare l'estensione.
Vediamo come va, così dovrebbe funzionare.
ho provato di tutto continua a non partire....
sapete dirmi le chiavi di registro o il file di configurazione che memorizza le extension?
uppete
Giustamente, come mi ha fatto notare un utente di la in ot, dato che ho risolto il problema vi dirò la mia soluzione:
Ho disinstallato firefox, ho cancellato tutte le chiavi di registro di firefox, infine ho cancellato la directory delle personalizzazioni che è C:\Documents and Settings\USER\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\default.uxo
Ho reinstallato e ora funziona. Ovviamente ho perso extension e bookmarks ma almeno ora va