che significa questo errore??
codice:[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.(-2147467259)
che significa questo errore??
codice:[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.(-2147467259)
de gustibus non disputandum est
L'errore dipende di solito dal fatto che stai tentando di aggiornare un database su cui non hai i permessi di scrittura.
Se sei in locale configura IIS di conseguenza. Se sei in remoto metti il database nella cartella che ha i permessi di scrittura e se il problema persiste contatta il provider.
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
ciao, grazie per la velocita'... ma scusa: io il DB ce l'ho nella cartella mdb-database che ed e' impostata nello stesso modo in un dominio che nell'altro... solo che uno e' sever 2000 e l'altro e' server2003.
la mia domanda e': perche' in uno funziona e l'altro no?![]()
![]()
![]()
de gustibus non disputandum est
aruba?
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
A suo tempo avevo risolto il problema (in apparenza inspiegabile) modificando il cursore, che devi verificare che non sia readonly.....io uso (su 2003 aruba) i valori 3, 3 per il cursore, definiti in adovbs.inc (static e optimistic).
Forse non è il settaggio ideale, ma finora funziona senza problemi per tutte le operazioni
Controlla che i permessi siano attivi.Originariamente inviato da mickeydao
ciao, grazie per la velocita'... ma scusa: io il DB ce l'ho nella cartella mdb-database che ed e' impostata nello stesso modo in un dominio che nell'altro... solo che uno e' sever 2000 e l'altro e' server2003.
la mia domanda e': perche' in uno funziona e l'altro no?![]()
![]()
![]()
A volte non vengono settati per errore.
Contatta l'assistenza.