Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

solito problema Win2000 con 2003

che significa questo errore??

codice:
     [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.(-2147467259)
    de gustibus non disputandum est

L'errore dipende di solito dal fatto che stai tentando di aggiornare un database su cui non hai i permessi di scrittura.

Se sei in locale configura IIS di conseguenza. Se sei in remoto metti il database nella cartella che ha i permessi di scrittura e se il problema persiste contatta il provider.
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

ciao, grazie per la velocita'... ma scusa: io il DB ce l'ho nella cartella mdb-database che ed e' impostata nello stesso modo in un dominio che nell'altro... solo che uno e' sever 2000 e l'altro e' server2003.

la mia domanda e': perche' in uno funziona e l'altro no?
    de gustibus non disputandum est

aruba?

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

A suo tempo avevo risolto il problema (in apparenza inspiegabile) modificando il cursore, che devi verificare che non sia readonly.....io uso (su 2003 aruba) i valori 3, 3 per il cursore, definiti in adovbs.inc (static e optimistic).

Forse non è il settaggio ideale, ma finora funziona senza problemi per tutte le operazioni

Originariamente inviato da mickeydao
    ciao, grazie per la velocita'... ma scusa: io il DB ce l'ho nella cartella mdb-database che ed e' impostata nello stesso modo in un dominio che nell'altro... solo che uno e' sever 2000 e l'altro e' server2003.

la mia domanda e': perche' in uno funziona e l'altro no?
    Controlla che i permessi siano attivi.
    A volte non vengono settati per errore.

Contatta l'assistenza.

Permessi di invio