è da troppi giorni che il bot di google non arriva..
non ripassa piu e ho fatto degli aggiornamenti, prima passava ogni 2 giorni
inoltre non mi indicizza le sottopagine...
come posso attirarlo ?
è da troppi giorni che il bot di google non arriva..
non ripassa piu e ho fatto degli aggiornamenti, prima passava ogni 2 giorni
inoltre non mi indicizza le sottopagine...
come posso attirarlo ?
Non esistono frmule magiche o sarebbero tutti ad usarle.Originariamente inviato da uMoR
come posso attirarlo ?![]()
Puoi suggerirgli di visitare il tuo sito linkandolo da altri, ma sappi che sarà cmq lui a decidere se visitarlo o no.
ma il fatto che non lo visiti da un po cosa può voler dire ?
cioè il sito è dentro da poco, era da qualche giorno che non aggiornavo e puff di colpo non viene piu il bot
Non siate impazienti.. attendete...Originariamente inviato da uMoR
ma il fatto che non lo visiti da un po cosa può voler dire ?
cioè il sito è dentro da poco, era da qualche giorno che non aggiornavo e puff di colpo non viene piu il bot
speriamo che quando torna sia vestito di rosso, con la barba bianca e le renne e mi porti come regali 2 prime posizioni, 1 prima pagina e un pr 4![]()
Comincia a variare le pagine tutti i giorni. Poco, ma varia. Basta anche solo una parola. Sicuramente la home e quelle in testa ad ogni sezione.
Fai una ricerca su google per le parole che ti interessano e segui il tuo stesso link. Fallo tutti i giorni e possibilmente da IP diversi.
Visita il tuo sito con la barra di Alexa attiva, digitando direttamente la Url del sito. Naviga tra i related site proposti da Alexa.
Fatti un giro sul sito di Low, c'è un interessante articolo a tal proposito.
Ciao
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.