Salve a tutti,
ho una cosa un po' complessa da fare, e ho poche idee.
Allora, io ho un form, dove ci sono da uno a tre campi SELECT a tendina dinamici (oltre ad altri campi). E fin qui nulla di strano lo si fa col PHP.
Vicino ci sta una immagine che apre un popup, mi permette di inserire una nuova voce nella tabella da cui il select attinge i dati e alla chiusura del popup la pagina chiamante con i SELECT si deve refreshare.
Al refresh ovviamente il combo si integrerà con il nuovo dato.
E finoa qui la cosa mi va. Il priblema che incasina la cosa è che se l'utente ha compilato altri campi del form questi dopo il refresh devono restare compilati.
Ora, sul forum JS ho trovato un codice da mettere nel popup che alla chiusura dello stesso mi fa il refresh sulla chiamante. Ma questo senza che mi possa portare dietro i campi del form originario al refresh.
Ora, apparte il problema di come passare i dati del form al click del bottone (che mi sa devo fare un Type image e fare dei controlli),
la cosa che proprio non so come diavolo fare è:
Come faccio a fare ritornare i valori a tutti i campi del form in caso si usi la funzione per implementare il comtenuto dei campi SELECT ???
Se è fattibile, ovviamente. :master: :master: :master:
Grazie.