Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

script per bloccare il sito

Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso trovare uno script per bloccare il pulsante modifica e il salvataggio del mio sito

riformulo la domanda
    io non voglio che le persone possano vedere il codice del mio sito e per questo volevo bloccare il pulsante salva e il pulsante edit, so che ci sono degli script dove posso trovarli?oppure come posso fare?

Pulsante salva ed edit?? Quali sono???

Non c'è nessun modo sicuro al 100% per impedire di visualizzare il codice html!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Utente di HTML.it
    cerca la mia pillolina sulla gestione del codice sorgente...

Se proprio nn la trovi, c'è anche sul mio sito

Originariamente inviato da andgio76
    riformulo la domanda
    io non voglio che le persone possano vedere il codice del mio sito e per questo volevo bloccare il pulsante salva e il pulsante edit, so che ci sono degli script dove posso trovarli?oppure come posso fare?
    per il pulsante editi non so a cosa ti riferisci ma se la tua preoccupazione è dovuta al fatto se qualche utente possa modificarti le pagine stai pure tranquillo (a meno che non sia un hacker con le balls) che non è possibile!!

Mentre riguardo al salvataggio non c'è assolutamente un metodo sicuro.....anzi no forse uno c'è.......non pubblicare le pagine????

Ciao e non ti preoccupà xchè tutti gli internauti non staranno certo ad aspettare te (con il dovuto rispetto s'intende!!!) per rubarti il codice!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Permessi di invio