Ciao
cercavo 1 programma per la simulazione della PATENTE EUROPEA (E.C.D.L) oppure per la certificazione dela MICROSOFT (M.O.S.)
Ciao
cercavo 1 programma per la simulazione della PATENTE EUROPEA (E.C.D.L) oppure per la certificazione dela MICROSOFT (M.O.S.)
su questo link puoi provare gli esami ECDL.
l'interfaccia è identica a quella che troverai agli esami presso un test center ECDL. Alcune domande sono ancora identiche agli esami reali, altre simili.
In bocca al lupo.![]()
http://puntoeduft.indire.it/160mila/...ni/modulo2.swf
Spero tu stia scherzando !!![supersaibal]Originariamente inviato da carlo fontana
su questo link puoi provare gli esami ECDL.
l'interfaccia è identica a quella che troverai agli esami presso un test center ECDL. Alcune domande sono ancora identiche agli esami reali, altre simili.
In bocca al lupo.![]()
http://puntoeduft.indire.it/160mila/...ni/modulo2.swf [/supersaibal]![]()
Da Mozilla non si vede una cippa, diciamo che è un sito fatto con il cu... con le natiche!![]()
Sarà fatto male comunque i test sono proprio uguali a quelli degli esami[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Da Mozilla non si vede una cippa, diciamo che è un sito fatto con il cu... con le natiche![/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
magari perchè non hai il plugin di flash installato ?[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Da Mozilla non si vede una cippa, diciamo che è un sito fatto con il cu... con le natiche![/supersaibal]
![]()
Ho trovato questo programma della Questar.[supersaibal]Originariamente inviato da mircalla2
cercavo 1 programma per la simulazione della PATENTE EUROPEA [/supersaibal]
Anche io ho aderito al NoKappa
[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
magari perchè non hai il plugin di flash installato ?[/supersaibal]
![]()
Stupido si, ma fesso no. So riconoscere un file swf.
Ad ogni modo vedo male l'animazione, dura un attimo e va subito alla fine.
mozilla... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
![]()
Stupido si, ma fesso no. So riconoscere un file swf.
Ad ogni modo vedo male l'animazione, dura un attimo e va subito alla fine. [/supersaibal]