Come posso disattivare i 3 pulsantini in alto a sinistra di minimized, maximized e close in un JFrame?
Come posso disattivare i 3 pulsantini in alto a sinistra di minimized, maximized e close in un JFrame?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!
Ciao; se non erro ci dovrebbe essere il metodo setUndecorated( boolean v );
se imposti a true il boolean in ingresso dovrebbe disattivarle; cmq non ne sono sicurissmo.. è da un po' che non uso swing... ciao
Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
Quello che ti ha detto Angelo1974 è giusto. Ricordati di chiamare il metodo prima di visualizzare il JFrame.
![]()
..::200 post il 1 settembre 2004::..
..::100 13/07/2004::..
..): Web Site (pazienza però)..
VASCO castiga chi non lecca la FIGA
ok, funziona. grazie!
Non è che sapete se per caso è anche possibile disattivarli, senza renderli invisibili?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!
A dire il vero no... mi sa che dovresti estendere la classe JWindow o Window ( non ricordo benissimo scusami ) che è la classe madre di tutti i JFrame e costruirla come vorresti e cioè cpn i pulsanti che non facciana nulla... se pensi di agire così un buon punto di partenza potrebbe essere dare un occhio alla classe JFrame della Sun.... ciao![]()
Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
ok, grazie MILLE![]()