premetto che non ho molto familiarita con le iso. Ho scaricato dalla rete mandrake 10 e ho masterizzato il file iso su cd attraverso cd-rom iso ma il cd non si avvia e quando lo apro vedo solo dei file *.bin ecc
Mi potete far sapere
premetto che non ho molto familiarita con le iso. Ho scaricato dalla rete mandrake 10 e ho masterizzato il file iso su cd attraverso cd-rom iso ma il cd non si avvia e quando lo apro vedo solo dei file *.bin ecc
Mi potete far sapere
Bum, topic-novita'![]()
Se fai una ricerca trovavi tutto...
Comunque, e' da escludersi che tu la abbia masterizzata come ISO, cosa che andava fatta![]()
http://msni.it/news2/article.php?ID=6051
prova a scaricarti questo programmino con cui dovebbe essere semplice fare i cd dalle iso
ho installato questo programma su un PC con windows 98 ma non trova il masterizzatore!!
Come mai?
guarda se esiste una specie di setup
non ho windows e non l'ho nemmeno provato
ho visto solo la recenzione e visto che è anche gratuito mi sembrava un bel programmino
guarda sul suo sito
ciao andy e grazie per avermi risposto,
si ho dato una sbirciata alle poche opzioni di setup del programma ma niente di fatto purtroppo.
Comunque il mio problema principale è che devo masterizzare knoppix live cd, ho provato diverse volte con easy cd creator ma non riesco a renderlo avviabile nonostante stia molto attento al tipo di masterizzazione che vado a fare.
Ho impiegato diverso tempo per scaricare l'immagine ed adesso mi sono arenato, quale sia il programma per me adesso non fa differenza voglio solo che il fottuto CD si avvii!!!
Tutto questo perchè mi serve qtparted per fare un po di spazio per windows XP nella mia slackware9.1.
Spero tu mi possa dare una mano!!
Se rimetti XP affianco a Slackware ti condanno a cambiare il tuo nickname da Basilico
a![]()
Orticacciasecca![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Originariamente inviato da francofait
Se rimetti XP affianco a Slackware ti condanno a cambiare il tuo nickname da Basilico
a![]()
Orticacciasecca![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Come sei cattivo![]()
non conosco easy cd sincermente (non l'ho mai visto )
quando usavo windows con nero burning c'era 'l'opzione apposita dal menu file
masterizza cd iso oppure dalle impostazioni guidate
senti nella sezione software se qualcuno lo conosce a fondo
sul sito di easy cd dicono
1) Launch Creator Classic
2) From the pulldown file menu choose "Record Disc from Image"
3) Locate the ISO image file and choose OPEN
Continue with the burn and you'll have a nice happy burned ISO. =)