Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Linkare già... dentro un frame!

Bonsai a tutti come al solito!

Allora, non avendo trovato risposte cercando nel forum, vi rendo partecipi del mio problemuzzo!

Ho una index.html con tre link.
    Da uno dei tre link in poi, il sito si dovrà sviluppare su frames, mettiamo frames.html, una pagina con un frame fisso a sinistra e variabile a destra, frame che chiameremo "principale".
    Quello che mi interessava, era come fare a linkare dalla index.html le pagine in frames.html e già dentro al frame "principale."

Ho provato quindi a fare esperimenti, e in frames.html ho messo un link sul frame sinistro e in js su un link gli ho dato questo comando:
    link a 02
    e questo, funzionava, lavorando appunto in parent non specificando quindi un altra pagina contenente frameset. Nella disperazione, dalla mia index (che ricordo è senza frame, una pagina normalissima) ho provato a scrivere su un link:
    link a 02
    ma è già un miracolo che il browser non mi abbia riso in faccia...

Orsù, sapete quindi riuscire ad illuminarmi di nuovo?!
    La vostra media finora è stata del 100%!
    Grascie!
    Bonsai, di nuovo!
    Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
    L'unica soluzione in questo caso è... FAKE BONSAI!
    Non coltivare bonsai.
    Comprali finti.

personalmente utilizzando solo l'HTML non saprei proprio come fare, l'ideale sarebbe utilizzare un linguaggio lato server...

potresti utilizzare uno script tipo questo
    http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=468
    Questo script serve per visualizzare i collegamenti esterni al sito all'interno di una pagina con frame. Però potresti adattarlo in base alle tue esigenze.

in pratica lo script passa il collegamento alla pagina PHP, la quale inserisce la pag da aprire nella pagina del frame.

Spero di essere stato d'aiuto.
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it
    Puoi provare con questo codice:
    Link
    Così la tua pagina si aprirà dentro il tuo frame
    Se vuoi il codice anche per il frame:
    <iframe border=0 frameborder=0 height=200px
    name=frame src=""
    width=200px align="left:746"; top="73px">
    </iframe>

Permessi di invio