Salve a tutti!
Stò lavorando per un piccolo sito, visto che il sito è appena nato, come faccio a trovarlo su google, senza scorrere tutte le pagine della ricerca?C'è un modo, di sapere subito la posizione??
grazie
Salve a tutti!
Stò lavorando per un piccolo sito, visto che il sito è appena nato, come faccio a trovarlo su google, senza scorrere tutte le pagine della ricerca?C'è un modo, di sapere subito la posizione??
grazie
Ciao ti consiglio google monitor che lo trovi qui http://www.cleverstat.com/ è un software freeware
Ciao
ho visto ma mi fa vedere solo i primi 10 siti...io vorrei un qualcosa che dato un url mi restituisca la posizione su googleOriginariamente inviato da bucci1980
Ciao ti consiglio google monitor che lo trovi qui http://www.cleverstat.com/ è un software freeware
Ciao
solitamente su gogle vedi lo stato di indicizzazione in base alle parole chiave con cui ottimizzi il sito web
si ma visto che la key del sito è un pò famosa, vorrei vedere se dopo le modifiche miglioro o pure no, soltanto che non ho tempo di visitare tutte le pagine della ricerca, non c'è un qualcosa che trova al volo la posizione su google??Originariamente inviato da bucci1980
solitamente su gogle vedi lo stato di indicizzazione in base alle parole chiave con cui ottimizzi il sito web
mmm capisco io solitamente per notare le migliorie di posizionamento seleziono nel software la voce "mode 2" immetto l'url e le parole chiavi che mi interessano appena il sito sarà presente su google verranno visualizzate le relative posizioni.
ciauz
Prova questo http://www.top25web.com/pagerank.php
ti restituisce i primi 1000 della SERP...
Come dice Bucci1980 devi cercare in "mode2" e impostare la profondita di pagine voluta.Originariamente inviato da edark
si ma visto che la key del sito è un pò famosa, vorrei vedere se dopo le modifiche miglioro o pure no, soltanto che non ho tempo di visitare tutte le pagine della ricerca, non c'è un qualcosa che trova al volo la posizione su google??
Naturalmente googlemon cerca solo con google.com
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
www.googlerankings.com,Originariamente inviato da edark
Salve a tutti!
grazie
inserisci la url del tuo sito e le parole chiave dela ricerca, selezioni "top 1000 sites" e ti dà la posizione!
nella ricerca avanzata puoi selezionare anche i vari google.it, .com, .fr ecc
![]()
piesse78, Hai fatto caso alla differenza di risultati che si ottengono settando le serp restituite a 100 per pagina o a 10 per pagina?Originariamente inviato da piesse78
www.googlerankings.com,
inserisci la url del tuo sito e le parole chiave dela ricerca, selezioni "top 1000 sites" e ti dà la posizione!
nella ricerca avanzata puoi selezionare anche i vari google.it, .com, .fr ecc
![]()
A 100 le posizioni sono diverse...provaci..
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency