Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Aiuto su creazione guidata pacchetti di installazione

Ciao ragazzi vi spiego subito la problematica.

Ho realizzato un progetto in vb6; nella cartella contenente il progetto, all'atto dell'implementazione, ho creato una cartella form dove ho salvato tutti i form dell'applicazione, una cartella moduli dove ho salvato i moduli ed una cartella Database dove ho salvato il db access dell'applicazione.

Premetto che sono un neofita e che quindi non ho molta esperienza e conoscenza in merito, ho utilizzato l'applicazione interna di visual studio per creare il pacchetto di installazione.

Alla fine della creazione del pacchetto e del setup di installazione, quando avvio l'applicazione mi ritorna un errore, in pratica non trova il database.

Ora poichè nel codice avevo scritto tale percorso:

codice:
    PercDB = App.Path & "\Database\Dati.mdb"
    ho dovuto creare a mano la cartella Database e copiarci al suo interno il db access...ora l'applicazione funziona.

Dove è che ho sbagliato?
    La creazione guidata pacchetti non doveva crearmi da se la cartella Database con al suo interno il db?

Vi ringrazio anticipatamente!!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

ad un certo punto della crazione del pacchetto ti viene chiesto se desideri aggiungere altri file e li dovevi aggiungere il file mdb e il relativo percorso

la gestione automatica ti risolve le dipendenze necessarie quali dll, ocx, ecc ... se il tuo programma usa file accessori glielo devi dire
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    ad un certo punto della crazione del pacchetto ti viene chiesto se desideri aggiungere altri file e li dovevi aggiungere il file mdb e il relativo percorso

la gestione automatica ti risolve le dipendenze necessarie quali dll, ocx, ecc ... se il tuo programma usa file accessori glielo devi dire

Grazie xegallo ha funzionato. Però adesso mi trovo due database, uno nella root principale della cartella dell'applicazione, e l'altro nella cartella Database presente nella root principale.

Ho verificato che l'applicazione prende come riferimento quello presente nella cartella Database.

Come mai mi trovo 2 database?
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Permessi di invio